Il fenomeno del temporary shop, nato in Inghilterra agli albori del nuovo millennio, si è diffuso in Italia a partire dal 2005 per poi intensificarsi negli ultimi anni soprattutto a Milano, dove si è consolidato fino a diventare un'innovativa nicchia di mercato. Il fatturato dei temporary shop ha ormai superato 80 milioni di euro nell'ultimo anno e a innervarlo non è soltanto l'offerta dei locali ma anche l'indotto: dal catering agli arredi, dalla comunicazione all'organizzazione di eventi. Un mix di servizi, correlati alla location, che richiedono un approccio sempre più professionale nella gestione.
Temporary shop: per vendere e farsi conoscere (in tempo di crisi) ePUB eBook
Temporary shop: per vendere e farsi conoscere (in tempo di crisi) di Massimo Costa txt
Leggere online libro in italiano Temporary shop: per vendere e farsi conoscere (in tempo di crisi)
Thursday, January 3, 2019
Scarica Temporary shop: per vendere e farsi conoscere (in tempo di crisi) : Massimo Costa .pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.